Scegli la qualità delle Vetrate e Pergole Infixa

Servizio Clienti

0543.17.96.704

Le Pergole

Pergole Bioclimatiche Orientabili

Pergole Bioclimatiche Orientabili

La pergotenda bioclimatica Audry, è stata progettata per resistere alle intemperie (salvo particolari eventi) ed è totalmente realizzata in alluminio e acciaio inossidabile. Grazie alle lamelle orientabili che permettono di regolare a proprio piacimento luce, ombra e calore, sarà possibile godere di una piacevole ventilazione.

Forniscono un’eccellente riparo dalla pioggia, grazie alla tecnologia delle lamelle che riescono a chiudersi totalmente ad incastro, assicurando una chiusura stagna ed evitando infiltrazioni. Insieme alle nostre vetrate panoramiche Infixa, la pergotenda, da vita ad uno splendido giardino d’inverno, o ad un accogliente ambiente per hotel, ristoranti e bar, usufruibile tutto l’anno.

100 Gradi di orientamento
Audrey è un sistema bioclimatico resistente alle intemperie che ha una rotazione di quasi 100 gradi. Un radiocomando permette il controllo della luce solare e dell’ombra.

Impermeabilità
Le lamelle sono progettate per chiudersi totalmente ad incastro in caso di pioggia o pioggia a vento. Le sovrapposizioni assicurano tenuta stagna evitando così le infiltrazioni (esclusi violenti eventi atmosferi).

Controllo solare
Nella versione motorizzata, con un radiocomando portatile, le lamelle posso inclinarsi a piacimento per dosare la luce solare diretta e il calore. Un controllo termico che renderà la struttura fruibile tutto, previo inserimento di vetrate panoramiche.

Alluminio e acciaio inox
Le lamelle e tutti i profili componenti la struttura sono estrusi in alluminio strutturale con uno spessore nominale di 2,0 mm per assicurare nel tempo un perfetto funzionamento e l’intero sistema è coperto da una garanzia di 5 anni.

Ventilation e controllo bioclimatico
Durante i giorni estivi quando l’aria calda sale è possibile lasciare le feritoie parzialmente aperte. Inclinare le feritoie in modo che il sole sia bloccato ma l’aria calda può fuoriuscire attraverso l’apertura delle feritoie mantenendo così il luogo fresco.

Opzioni di montaggio:

Disegno pergola audrey

Le nostre installazioni

Lame orientabili

La pergola bioclimatica Sophia presenta un’esclusiva applicazione brevettata in sede europea che favorisce un’ottimale funzione frangisole in tutte le esposizioni: in fase di progettazione, scegliendo il senso di rotazione, le sue lame retraibili permettono di mitigare l’intensità luminosa in base all’orientamento dell’edificio rispetto al sole.

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito senza impegno di acquisto
e ottieni maggiori informazioni sulla promozione in corso

Infixa

Grazie per averci contattato

Sarai contattato al più presto da un nostro consulente che ti fornirà, senza alcun impegno di acquisto, tutte le informazioni che desideri.