Le Vetrate
Vetrate Panoramiche Scorrevoli

Le vetrate panoramiche Infixa sono disponibili sia con chiusura ad impacchettamento che con chiusura scorrevole. Le vetrate scorrevoli classiche sono dotate di ante che scorrono l’una sull’altra sia a destra che a sinistra, senza occupare spazio ne all’interno ne all’esterno del vano. Le singole ante si possono muovere singolarmente a mano senza l’ausilio di nessun attrezzo. Esse rappresentano anche un’ottima ed elegante soluzione per l’installazione nelle pergole, in quanto l’intero peso viene scaricato a terra, evitando di gravare sulla struttura delle stesse.
Durante l’apertura per trascinamento, le ante si dispongono su un unico lato, sovrapponendosi totalmente con le altre, occupando l’ingombro di un solo singolo vetro.
Il binario inferiore su cui scorrono, con appena due centimetri di altezza, consente il semplice scavalcamento, senza il rischio di inciamparvi e per questo risulta a norma anche per l’installazione in attività pubbliche come hotel, ristoranti e bar ed altri luoghi pubblici. La principale caratteristica è la larghezza del vetro che in media si aggira intorno ai 100 cm, che regala al nostro sistema di vetrate l’effetto tutto vetro, donando maggiore luce naturale a tutti gli ambienti, cosi da poter risparmiare sulla bolletta.
Opzioni di montaggio
1. Apertura ad angolo
2. Apertura lineare
3. Apertura centrale



Caratteristiche
-
Vetro temperato monolitico di sicurezza spessore10 mm
-
Peso vetrate28 kg/mq
-
Altezza massima del sistema3000 mm
-
Larghezza massima del sistema13.000 mm (2 binari a 6 vie)
-
Larghezza singola antada 700 a 1.100 mm
-
Tipo di aperturaScorrevole
-
Peso sistemaInferiore
-
Altezza binario inferiore20 mm
-
Colori StrutturaBianco, avorio, marrone, grigio chiaro, grigio scuro
-
Guarnizione tra vetriMetracrilato/gomma morbida
-
Numero massimo ante per binario6
-
Isolamento acusticoAbbattimento di 26 decibel
-
Resistenza al ventoClasse 6 (superiore a 140 Km/H)
Informazioni Tecniche
Il sistema di porte in vetro scorrevoli è composto da pannelli mobili in vetro temperato, vetro che viene collocato in un pannello incorniciato da profili in alluminio e permette di coprire grandi superfici con una vista dei profili minima.
Lo spessore del sistema parte da 76 mm per sistemi da 2 binari ed aumenta di 24 mm per ogni binario aggiunto a seconda della sua configurazione. Il profilo inferiore può essere collocato radente al suolo o incassato. I binari modulabili del sistema scorrevole infixa permettono una grande versatilità per ciò che concerne la progettazione: è infatti possibile realizzare combinazioni a partire da 2 pannelli, aumentando il numero degli stessi in funzione della configurazione desiderata.
Il binario inferiore può essere nascosta, in modo tale che il vetro sia radente al suolo dalla parte interna. Possibilità di sistemare tutti i pannelli da un lato, così da avere uno spazio completamente aperto, come se il vetro non esistesse.
Il sistema di montaggio è facile e garantisce un istallazione pulita e veloce. I carrelli possono sopportare fino a 150 kg di carico ciascuno. Sono disponibili chiusure di vario tipo, con o senza chiave.
Contattaci
Richiedi un preventivo gratuito senza impegno di acquisto
e ottieni maggiori informazioni sulla promozione in corso